Il Centro Frutta Aquilano
nasce nel 1969,
fondata daRaulli Enzo, con il desiderio di portare nella città dell’Aquila la società di commercio ortofrutticolo.
L'ambizione divenne realtà, riscuotendo notevole successo e diventando oggi centro di riferimento per l'Italia centrale.
Nel 2005
i nuovi soci, attraverso un passaggio generazionale, prendono le redini della già consolidata attività e attraverso una riorganizzazione aziendale riescono a potenziare il patrimonio, acquisendo nuove quote di mercato
e realizzando grandi risultati e positivi trend di crescita.
Nel 2009, la società si trasferisce nel nuovo stabilimento caratterizzato da tecnologie all'avanguardia e attenzione per l'ambiente. L'intera struttura è coperta da sistema di refrigerazione, che garantisce l'ottimale mantenimento e freschezza dei prodotti. Inoltre, l'istallazione di un importante impianto fotovoltaico, rende l'azienda eco sostenibile e a basso impatto ambientale.
Attraverso la sinergia con i nostri produttori, riusciamo a tracciare il sistema di produzione, crescita e distribuzione dei prodotti, selezionandoli e classificandoli per rispettare i nostri alti standard qualitativi.
Eccellenze dalla terra alla tua tavola
Oltre ai selezionati prodotti nazionali ed internazionali, commercializziamo eccellenze locali e di stagione come:
L'olio extra vergine d'oliva di Tocco da Casauria;
Zafferano e ceci rossi di Navelli;
Pomodori a pera d'Abruzzo;
Patate del Fucino;
L'aglio rosso di sulmona e tanti ancora.
Slide title
Write your caption here
Button
Prodotti Freschi
e Genuini
Nel corso degli anni il Centro Frutta Aquilano, è riuscito a contraddistinguersi attraverso innovative strategie per il settore.
Avendo potenziato il proprio sistema logistico e commerciale, attraverso la propria flotta, l'azienda riesce ad acquistare direttamente i prodotti in tutto il territorio nazionale, in zone selezionate di produzione, riuscendo cosi a garantire la freschezza e la genuinità dei prodotti offerti al miglior prezzo.